fbpx

About us Yacht Broker Gianluca Buglione Mediatore Marittimo

Sea Services Buglione è una società di mediazione marittima che nasce dalla volontà imprenditoriale di Gianluca Buglione, mediatore marittimo alla Camera di Commercio di Napoli.
•Yacht Broker & Charter•Yacht Refitting & Management •Crew Services
Founder & CEO Gianluca Buglione
#yachtbroker #yachtsales #yachtcharter #seasecret www.SeaServicesBuglione.com
  • 📷Tante vite dedicate al mare
Gianluca è il secondo figlio di Giovanni, fondatore dell’agenzia e scuola nautica Buglione che offre consulenza e servizi nautici a 360° dal 1979. Il fratello di Gianluca, Davide, ha intrapreso la carriera da comandante di unità da diporto da giovanissimo durante e dopo gli studi all’Istituto nautico e ad oggi ha conseguito i titoli di ufficiale di navigazione, istruttore nautico, yacht master e perito navale. Gianluca completa il quadro di una famiglia che si dedica al mare con passione e professionalità da più di una generazione.
La nascita di Sea Service Buglione
Sea Services Buglione nasce ufficialmente nel dicembre 2014, in periodo storico di grande sofferenza per la nautica da diporto, travolta dalla crisi mondiale del 2008 e dalla “caccia alle streghe” portata avanti dal governo di Mario Monti dal 2011 al 2013, che ha inflitto un colpo durissimo alla filiera degli yacht e mega yacht e di conseguenza alle tante attività connesse: cantieri navali costruttori e di rimessaggio, marine attrezzate, porti ed ormeggi, agenzie nautiche, scuole nautiche, mediatori marittimi, società di vendita e noleggio, periti navali, manodopera specializzata, verniciatori, carpentieri,falegnami, meccanici, elettricisti, venditori, nonché ai i vari eventi di settore come il Salone nautico internazionale di Genova, NauticSud di Napoli, etc. Proprio in un periodo di crisi nascono però le risposte più concrete alle necessità del mercato. Ecco allora che Sea Services Buglione ha lanciato la vendita di unità da diporto facendo dell’attenzione allo stato della carena e delle strutture principali dell’opera viva uno dei suoi punti di forza. Dopo un accurata verifica in coperta e sotto coperta, stiliamo un documento che attesta lo stato d’uso dell’imbarcazione al momento della visita, allegando un preventivo necessario per quotare i lavori tecnicamente ed esteticamente necessari. Creare un rapporto di fiducia e stima con i nostri clienti è la missione che il titolare, insieme ai suoi collaboratori, si è prefissato per emergere nel settore: un obiettivo raggiunto quotidianamente grazie alla trasparenza con cui portiamo avanti le trattative e con cui affrontiamo le eventuali problematiche che possono sorgere durante la compravendita di un unità da diporto.
Inoltre, Sea Services Buglione ha avuto l’onore di seguire la costruzione di imbarcazione nuove custom e imbarcazioni di serie, è dedita all’attività di noleggio imbarcazioni e navi da diporto tramite contratti di esclusiva e collaborazioni con broker di acclarata serietà e negli ultimi anni offre il servizio di refitting imbarcazioni e navi da diporto. Oltre a tutto ciò, Sea Servicea Buglione è sempre disponibile a rispondere in tempi rapidi alle richieste di clienti che si accingono all’acquisto di un imbarcazione e chiedono una serie di lavori come garanzia di tranquillità prima di intraprendere la navigazione!