Cantiere/Modello: Azimut 62 fly
Lunghezza Scafo: 19,22 metri (max: 21,00 metri)
Larghezza: 5,05 metri
Anno di Immatricolazione: 2007
Anno di Costruzione: 2006
Refit: 2023
Velocità Massima: 35 nodi
Velocità di Crociera: 25 nodi
Dislocamento: 45000 t
Pescaggio: 1,9 metri
Bandiera: Italiana
Base Charter: Campania – Marina di Stabia (Napoli)
Tour: Capri, Sorrento and Amalfi Coast, Procida, Ischia, Napoli
L'Azimut 62' Fly è uno Yacht che ha segnato una svolta importante per il cantiere Azimut Yachts.
esterni
COMBUSTIBILI E MOTORI
Capacità Serbatoi 3000 litri
Tipo Carburante Diesel
Motori Caterpillar C 18 n° 2 x 1015cv
Consumo carburante 350 litri/h di navigazione
DESCRIZIONE ARMAMENTO
Generatore Kholer 17 kw
Aria Condizionata Caldo Freddo in tutte gli ambienti Regolabile
Dissalatore
Passerella Idraulica centrale con pistone allungato per non ostacolare i bagnanti in pedana
Frigorifero a cassettoni in acciaio inox in pozzetto
Frigorifero a colonna in cucina
Ice maker in cucina
Frigorifero sul flybridge
Barbecue Grill su flybridge
–
Soluzioni estremamente funzionali rendono gli interni dell’Azimut 62 Fly totalmente vivibili.
In seguito alla scelta armatoriale di un refit effettuato quest’anno trasformando il colore dei mobili in un colore chiaro, la verniciatura e l’applicazione di nuovi pavimenti per dare un tono più moderno alle cabine e alla zona living. Gli interni sono ricchi di particolari che fanno la differenza e rendono l’ambiente estremamente rilassante ed accogliente.
Il layout del piano principale dona luminosità e rende estremamente vivibile l’open space. La prima parte è caratterizzata dalla presenza di un comodo sofà in tappezzeria chiara ed di un tavolo da caffè, nella zona prodiera della dinette trova alloggio la cucina completa di lavastoviglie frigorifero grill fabbricatore di ghiaccio etc. un bel ripiano curvo in stile bar americano che può servire sia da piano da appoggio che da passa vivande. L’area pranzo, con tavolo componibile al momento dell’utilizzo, può ospitare fino a otto persone a completare l’area living un comodissimo divano a C in pelle chiara che ci circonda il tavolo.
Il pozzetto è dotato di sedute e di un tavolo in teak modello Calligaris, ideale per il pranzo all’ancora, la zona è ombreggiata dal flybridge ed ha il calpestio in teak.
Il flying bridge è caratterizzato da un roll bar rialzato e posizionato centralmente, è dotato di prendisole, zona living con un enorme divano, al centro il tavolo, Il mobile bar con frigorifero e grill barbecue è alle spalle della la plancia di comando a sinistra nave.
3 Cabin e 3 bagni più cabina equipaggio
Cabina armatoriale a tutto baglio dotata di letto matrimoniale king size, zona beauty, piccola cabina armadio e molti ripiani per stivare i vestiti dell’armatrice e del suo partner, n°6 finestre vista mare. Bagno privato con box doccia dotato di panca e calpestio in legno, wc elettrico, bidet,
Cabina vip a prua nave dotata di letto matrimoniale ed armadi alti, dispone di un bagno con accesso privato e box doccia chiuso.
Cabina Twin con letti singoli a dritta nave, bagno ospiti con boxe doccia chiuso.
Le cabine sono caratterizzate dalle paratie e dai celini in Sky chiaro ed il calpestio è in moquette chiara, nei bagni il calpestio è in legno e nei corridori principali è di un materiale sintetico di colore chiaro.