fbpx

“VEYRON” Mega Yacht Noleggio

70.000,00

Specifications
Panoramica
Nome: VEYRON
Yacht Type: Motor Yacht
Class: Bureau Veritas
Costruttore: Overmarine (Mangusta)
Exterior Designer: Stefano Righini Design
DIMENSIONI
Lunghezza Complessiva: 33.48m (109ft)
Larghezza: 7.10m (24ft)
Pescaggio: 1.72m (5ft)
COSTRUZIONE
Costruttore: Overmarine (Mangusta)
Anno di costruzione: 2013
CAPACITA’ & PERFORMANCE
Velocità Massima: 31 Knots (approx)
Velocità di Crociera: 28 Knots (approx)
SALA MACCHINE
Motori: 2 X MTU 2600 HP
Generatori: 2x Kohler 33KW (33EFOZD)
MATERIALE DI COSTRUZIONE
Hull: Fibreglass
ZONA NOTTE
Guests: 9
Cabins: 4
Crew: 4

Categorie: ,
   

Descrizione

Veyron è stata varata nel 2013 dal cantiere costruttore Overmarine (Mangusta) disegnata da Stefano Righini.

Veyron è stata l’ultimo yacht costruito dal cantiere Overmarine di questo modello Mangusta 108′    è il numero 30 ed è inevitabilmente il migliore rispetto ai predecessori per qualità ed efficienza.

Salire a bordo del Super Yacht complessivamente lungo 33,5 metri da un designe interiore mozzafiato che può ospitare ben 9 ospiti in 4  raffinate cabine ognuna dotata di 4 sofisticati bagni privati .

La zona notte è posizionata nel ponte inferiore della nave, la maggior cura dei dettagli ed il miglior rendimento ai fini dell’eliminazione del rollio della nave si trovano certamente nella cabina armatoriale che si sviluppo al centro nave e quindi a tutto baglio ! Il Bagno privato è curato e caratterizzato da colori naturali che rendono l’ambiente rilassante, c’è un ambiente dedicato al guardaroba per lui e per lei.La cabina vip è posizionata a prua nave e si espande su un ampia superficie. Le due cabine ospiti  si trovano ai lati della nave una dotata di letto matrimoniale e l’altra con i letti in piano,l’ultima è dotata di un letto pullman cioè a scomparsa in alto che da ospitalità al 3 ospite in camera. Durante la costruzione il cantiere ha donato alla nave “Veyron” lo spazio necessario all’equipaggio con accesso privato alla zona notte e salottino in comune.

L’ampio salotto offre un accesso centrale tra i due divani contrapposti a dritta caratterizzato dalla presenza di due tavoli. Il Parabrezza circonda la tuga e questo dona grande luminosa all’ambiente. La stazione di comando è preceduta è coperta dall’angolo snack in modo da creare un ambiente per gli ospiti riservato. Inoltre l’hard top (il tetto) può aprirsi per connettersi al mondo esterno ed inondare di luce naturale l’ambiente oltre a disporre del panorama comodamente distesi dal proprio divano.

La prua è attrezzata con un immenso prendisole e un tendalino addizionale che può creare ombra se gli ospiti lo desiderano.

Up on the foredeck is the perfect spot for sun worshippers, with three large sun pads and an optional Bimini awning to provide shade.

Gli Stabilizzatori assicurano il massimo confort anche all’ancora eliminando il rollio, la potenze dei motori è di ben 2275 cavalli, la massima velocità è di 31 knots ciò permette di non limitare l’itinerario anche quando si noleggia l’imbarcazione per una sola settimana.

Imbarcazione dotato di 4 persone d’equipaggio

Stabilizzatore all’ancora

Interni Contemporanei

Anno 2013 ed equipaggio professionale = di Condizioni eccellenti

Ampi spazi esterni