fbpx

“OKTO” Mega Yacht Noleggio

400.000,00

Specificazioni

PANORAMICA
Nome: OKTO
Yacht Type: Motor Yacht
Class: Lloyd’s+100A1 SSC Yacht Mono G6, LMC, UMS
Costruttore: ISA Yachts
Exterior Designer: Andrea Vallicelli
Interior Designer: Alberto Pinto
DIMENSIONI
Lunghezza complessiva: 66.40m (216ft 60in)
Larghezza: 10.50m (34ft)
Pescaggio: 3.35m (9ft)
Tonnellate: 1149
COSTRUZIONE
Costruttore: ISA Yachts
Anno di Costruzione: 2014
Capacità & Performance
Velocità Massima: 18 Knots (approx)
Velocità di Crociera: 13 Knots (approx)
Range (nm): 6800
Sala Macchine
Motori: 2 X CAT 2366 HP
Generatori: 3x Caterpillar C9, 3 phase 400VAC, 200 kW, 360 amps1xCaterpillar C6.6, 3 phase, 400V, 125kW generatore d’emergenza
MATERIALI
Opera Viva: Acciaio ed Alluminio
ZONA NOTTE
Ospiti: 10
Cabine: 5
Equipaggio: 17

Categorie: ,
   

Descrizione

La spettacolare geometria delle linee del Super Yacht “Okto” lo rendono unico nel panorama mondiale delle navi da diporto tra l’altro disponibili per il noleggio.

La sua lunghezza complessiva è di 66 metri , il designer Alberto Pinto ha artisticamente disegnato gli interni di questo mega yacht.

Il cantiere costruttore ISA Yacht ha consegnato “Okto” nel 2014  su disegno di Andrea Vallicelli fautore della linea distintiva e del raro potere attrattivo che negli anni i clienti hanno riconosciuto alla sua creatura.

La poppa è caratterizzata da una magnifica piscina di 6 metri i che “taglia” lo specchio di poppa.

Impressionante è l’ambiente interno di “Okto” con una scelta di base monocromatica l’effetto scintillante deriva dagli accessori di metallo e dagli specchi.

La nave da diporto adibita al noleggio  “Okto” oltre ad avere una jacuzzi a prua, circondata da prendisole, ha tutto ciò che gli ospiti possono desiderare per elevare in alto il loro “status” mentale e fisico:centro benessere e Spa, cinema e palestra.

Okto può ospitare 10 persone nel massimo del confort coccolati dal servizio eccelente offerto dall’equipaggio formato da 17 membri, le 5 lussuose cabine ed i rispettivi bagni garantiscono un esperienza unica, la cabina armatoriale ha una hall privata ed un balcone dalla vista mozzafiato, ed una cabina armadio.

Okto ha un accesso autonomo al quartier generale del comandante e del suo equipaggio costituito da un angolo relax ed una zona notte.

In sala macchine troviamo due motori da 2366hp Caterpillar modello 3512 che permettono al maxi yacht di raggiungere una velocità di crociera di 16 nodi ed una massima di 18 nodi.

Caratteristiche Principali:

Eccitante designe esterno by Andrea Vallicelli

Entusiasmante designe interno by Alberto Pinto

Infinita Piscina che divide il dritto di poppa

Jacuzzi a prua

17 Persone d’equipaggio