FIART 42′ GENIUS

Cantiere/Modello Fiart GENIUS 42′ Categoria Usato Lunghezza scafo 12,45 metri Larghezza 3,97 metri Anno di Immatricolazione 2008 Anno di Costruzione 2008 Velocità Massima 36 nodi Velocità di Crociera 28 nodi Pescaggio1,00 metri Bandiera Italiana Visibilità Campania Prezzo Euro 180.000 COMBUSTIBILI E MOTORI N° Serbatoi 1 Materiale Serbatoi Inox Revisione Motori Regolare periodica Capacità Serbatoi 800…

Read more
Vendita e noleggio barche napoli - seaservicesbuglione
Cayman 42′ Fly

Imbarcazione Fly,costruita dai cantieri navali del tirreno Cayman 42′ Fly Dotata di 3 cabine di cui una con letti a castello e 2 bagni oppure 2 cabine e 2 bagni entrambi con box doccia. colore di lancio Blu delle murate tuga e sovrastruttura bianca. Trasmissione: linea d’asse. Motorizzazione: volvo penta 480 modello tamd74p. L’imbarcazione da…

Read more
Vendita e noleggio barche napoli - seaservicesbuglione
Fiart 4seven

Fiart 4seven Imbarcazione dotata di 3 cabine e 2 bagni costruita dal 2009 in poi, cabina equipaggio  esterna all’ambiente dedicato agli armatori ed ai suoi ospiti. Linee esterne moderne, colore di lancio grigio metallizzato, dotata di ampio pozzetto trasformabile interamente in prendisole caratteristica che accomuna la serie genius. L’imbarcazione è dotata di doppia motorizzazione volvo…

Read more
Vendita e noleggio barche napoli - seaservicesbuglione
Azimut 68s

Imbarcazione da diporto costruita nel 2005 ha contribuito a scrivere le linee guida degli sports yachts per il profilo estetico e prestazionale, dotata di 3 cabine e 2 bagni, motorizzata con motori man da 1360 cavalli con trasmissione in linea d’asse e V drive per permettere maggiore spazio sotto coperta grazie alla posizione dei motori…

Read more
Vendita e noleggio barche napoli - seaservicesbuglione
Carnevali 130′

Il nostro modo di osservare …imbarcazione Carnevali 130′: imbarcazione ideale per chi ha un budget dai 100 Mila ai 200 Mila euro (mercato dell’usato) ; risponde alle esigenze delle famiglie composte anche da 6 persone e di chi in generale necessita di 3 cabine e 2 bagni. Una armatoriale  dotata di comodo letto matrimoniale, 2 oblò…

Read more
Charter – Island Tour – Golfo di Napoli e Salerno

La nostra fortuna è vivere nel golfo di Napoli : Noleggio,Charter, Taxi Sea Service, Island Tour,Yacht,Imbarcazioni,Golfo di Napoli e Salerno L’isola della Gaiola   tesoro nascosto, noto soprattutto per la fama leggendaria di luogo maledetto. Si tratta di una delle isole minori presenti tra le acque del Golfo di Napoli. Si trova di fronte a Posillipo, al centro…

Read more